Il posto migliore in cui possono essere conservate le fotografie del vostro giorno più bello è all’interno di un bellissimo album di matrimonio.
Alcuni ricordi sono troppo preziosi per essere lasciati dentro un hard disk o una chiavetta usb. Ripensate all’investimento fatto sulle foto del vostro matrimonio, sarebbe un peccato se poi venissero conservate solo in una memoria digitale. Spesso, alle prese con la frenesia della vita quotidiana, ci dimentichiamo di stampare le fotografie per poi non guardarle mai. Succede anche con tutte le foto che scattiamo ogni giorno col cellulare e che non ricordiamo perfino di avere.
Il Wedding Album invece è un bellissimo oggetto che entra a far parte della storia della vostra famiglia e diventa un’eredità visuale per le generazioni future. Com’è emozionante ritrovare in un cassetto l’Album dei nostri genitori o le foto di noi quando eravamo piccoli?
Tutti meritiamo di avere le nostre fotografie conservate nel tempo e un album di matrimonio lo rende possibile!
E poi diciamocelo, guardare le foto sfogliando le pagine di un Album, magari sul divano insieme agli amici, è un’esperienza completamente diversa dal vedere le foto a monitor.
I Wedding Album che ho scelto sono realizzati a mano in Italia con cura e grande attenzione ai dettagli, per conservare a lungo i vostri ricordi. Sono stampati su pregiata carta Fine Art 100% cotone per un’eleganza senza tempo e una definizione unica. Hanno linee eleganti e minimali e copertine in lino e velluto. L’apertura panoramica lay-flat permette di inserire le fotografie sulla piega delle pagine senza alcuna interruzione al centro. Disponibili in vari formati, quadrato o verticale, sono personalizzabili in tanti colori diversi.







Cos’è incluso?
- Copertina in lino o velluto
- Personalizzazione con Nomi e/o Data tramite embossing
- Carta Fine Art Hahnemuehle 100% cotone
- Apertura Lay Flat
- 50 pagine (25 spreads)
- Online Proofing (2 revisioni)
- Spedizione
FAQ
- Possiamo decidere di realizzare l’Album anche dopo il matrimonio?
Certo, il servizio fotografico e l’Album possono essere scelti insieme al momento della prenotazione del servizio, oppure potrete aggiungere l’Album in un secondo momento, dopo che vi avrò consegnato il servizio.
- Chi sceglie le foto per l’album?
Realizzo personalmente il layout del vostro Album con particolare attenzione alla scelta delle foto e alla loro collocazione nell’impaginato, per creare un racconto completo e scorrevole del giorno del vostro matrimonio. I design che creo sono essenziali e puliti, per dare massimo risalto alle fotografie. Una volta completata, vi manderò la prima bozza su cui potrete apportare le modifiche desiderate. Raccontare storie è il mio lavoro e creare uno storytelling efficace è la parte più difficile dell’impaginazione di un Album, per questo vi fornisco sempre una traccia di partenza.
- Quanto tempo serve per realizzare l’album?
La velocità con cui apporterò le modifiche all’impaginato dipenderà dalla velocità del vostro feedback sul design. Una volta che avrete approvato la bozza definitiva, servirà circa un mese e mezzo per la stampa e la spedizione.
- Offri anche gli Album per i parenti?
Sì, se lo desiderate potrete aggiungere all’Album principale gli Album più piccoli per le famiglie. Sono copie identiche all’Album principale, realizzate con gli stessi materiali e le stesse fotografie ma più piccoli.