
Parisa e Adrien vengono dal Belgio e mi hanno scelta per raccontare il loro matrimonio che si terrà a Settembre in Italia. Si sposeranno nello splendido Borgo Lucignanello, in un antico paesino con due strade e due chiese, immerso tra le famose Crete senesi toscane.
Questi ragazzi conoscevano già la Val d’Orcia per esserci stati in vacanza. Sono infatti innamorati dei colori e dei suoi meravigliosi paesaggi.
Difficile dargli torto! Gli scorci di quest’area sono tra i più iconici della Toscana e ricordano antichi territori fatti di campi coltivati, filari di cipressi e vigneti, attraversati da bianche stradine sterrate che solcano i contorni di queste colline.
Per il loro servizio fotografico di fidanzamento abbiamo scelto Pienza, la città ‘ideale’ del Rinascimento, che loro già conoscevano e che invece io ho scoperto in quest’occasione.
Sono stata davvero felice di scattare questo servizio fotografico di coppia in un borgo così particolare, un vero e proprio gioiello nato fin dall’inizio per rappresentare l’ideale di bellezza tipicamente rinascimentale e conservatosi inalterato fino ai nostri giorni. Buona visione!






























