
Dopo la frenesia di questa intensa stagione appena trascorsa, ho finalmente un po’ di tempo per tornare a postare sul blog. Riparto con questo meraviglioso matrimonio intimo e green.
Béatrice e Jacopo hanno celebrato il loro amore con un matrimonio bucolico a contatto con la natura. Hanno scelto uno stile rustico e raffinato, curato nei dettagli e perfettamente rappresentato dalla meravigliosa Tenuta Saiano di Poggio Torriana, dove si è tenuto il ricevimento.
Sono rimasta colpita dalla bellezza di questo posto, un angolo di paradiso rustico ed elegante allo stesso tempo, immerso nelle splendide colline della Valmarecchia, a pochi passi da Rimini.
La famiglia di Béatrice è arrivata dalla Francia per incontrare quella di Jacopo. Ho adorato l’atmosfera intima e raccolta di questo matrimonio, un giorno di festa trascorso con i parenti più stretti e gli amici più cari. Questi sono i matrimoni che amo di più in assoluto, quando la giornata trascorre tra i sentimenti e la voglia di stare insieme, in un clima informale e di autentica condivisione.





























































Fotografia: Valentina Cavallini Photography // Catering & Location: Tenuta Saiano // Fiori: Ciocomarro Fiori Catia // Vestito sposa: Tirapani // Abito sposo: Sartoria Lanieri // Makeup: Estetica Luce // Hair: Kaos Parrucchieri