
Esiste forse qualcosa più romantico del colpo di fulmine? Federica e Danilo direbbero sicuramente di no, dato che si sono innamorati tanto perdutamente e velocemente da decidere in un battito di ciglia di passare il resto della loro vita insieme.
Una mattina di giugno, hanno coronato il loro amore scambiandosi le promesse nel Duomo di Modigliana, comune storico nel cuore della Romagna toscana. La chiesa è stata adornata per l’occasione dalla set designer Sonia Baldini, con decorazioni floreali meravigliose ispirate alla bellezza dei campi d’estate.
Il ricevimento è stato allestito nella magica cornice di Borgo Fregnano, una location che con le sue origini antiche, il carattere rurale e la natura che la circonda riesce a creare un’atmosfera da favola. L’elegante agriturismo si trova a breve distanza da Brisighella, uno dei borghi medievali più celebri d’Italia, incastonato nell’Appennino fra Ravenna e Firenze come un vero gioiello.
Borgo Fregnano e gli ampi spazi verdi che l’abbracciano offrono innumerevoli scorci suggestivi, che ho sfruttato come sfondo per le fotografie scattate ai novelli sposi e per raccontare con naturalezza tutto il loro amore.
Il delizioso pranzo, curato da Dove Vuoi Catering, ha fatto da fil rouge durante tutti i festeggiamenti, che sono trascorsi fra il calore dei familiari e dei numerosi amici della coppia. Non sono mancati neanche gli scherzi divertenti agli sposi e un vero e proprio intrattenimento da parte degli amici, che ha contribuito a rendere la giornata ancora più speciale e densa di emozioni!





































































Fotografa matrimonio: Valentina Cavallini Photography // Catering: Dove Vuoi Catering // Location matrimonio: Borgo Fregnano // Fiori: Sonia Baldini Set Designer // Bomboniere: Garden Bulzaga // Abito sposa: Boutique by Tirapani // Abito sposo: Liverani 2000 Faenza // Hair & Makeup: Backstage Parrucchieri // Torta: Pasticceria del Portico