Esiste qualcosa di più romantico di una fuga d’amore? Probabilmente no.
L’Elopement è la quintessenza del matrimonio: una vera e propria fuga romantica in cui i due innamorati decidono di sposarsi da soli o con un numero ristrettissimo di invitati.
Trovo che questa scelta abbia un che di cinematografico: mi ricorda quei film sentimentali dove i protagonisti scappano insieme lontani da tutto e da tutti, per godersi il loro amore.
Per un matrimonio intimo degno della migliore pellicola romantica non servono altro che i due innamorati, gli anelli, un celebrante e una location – che in questi casi è spesso pazzesca e particolarmente orginale: un vecchio cinema in disuso, una grotta immersa nella natura, una spiaggia deserta, un giardino botanico o un luogo speciale all’estero.
L’Elopement è la scelta perfetta per chi preferisce non affrontare un matrimonio tradizionale, con centinaia di invitati e qualche aspettativa di troppo che rischia di intaccarne l’atmosfera. In questa cerimonia intima vi basterà concentrarvi su di voi: gli unici ingredienti necessari saranno le promesse che vi scambierete con un filo di voce, le lacrime di gioia che inumidiranno i vostri occhi e l’amore che vi lega a doppio nodo.
Essere con voi in quel momento sarebbe per me un piacere e un onore immenso.
Il servizio di Elopement comprende:
- Un sopralluogo nella location della cerimonia.
- Un servizio fotografico che può durare fino a 5 ore.
- Circa 200/300 fotografie postprodotte e ottimizzate per la stampa.
- Un wedding trailer delle immagini più belle, montato con musica.
- La consegna delle foto via internet entro 2 mesi dalla data del servizio.