
A maggio sono volata a Londra per realizzare il servizio fotografico di fidanzamento di Susy e Raffaele ed è stata un’esperienza unica. La capitale inglese offre infiniti spunti, mood e colori e per un fotografo è come per un bambino trovarsi in un negozio di caramelle!
Avremmo potuto scattare in altre mille location meravigliose in giro per la città ma ovviamente abbiamo dovuto fare una scelta. Così con Susy e Raffaele abbiamo deciso di creare un percorso che toccasse i luoghi più cari e significativi della loro storia. In questo modo hanno potuto avere un ricordo fotografico di quel periodo, prima di rientrare in Italia in vista del loro matrimonio estivo.
Siamo partiti dal coloratissimo Borough Market nel distretto di Southbank per poi attraversare il Millenium Bridge, un moderno ponte pedonale sul Tamigi con la maestosa cattedrale di St. Paul sullo sfondo. Abbiamo trascorso una mattinata bellissima, tra i cieli grigi e il vento tipicamente anglosassoni, passeggiando per varie zone della città fino ad arrivare al famoso quartiere di Notting Hill. Ho adorato Portobello Road, la pittoresca via di Londra celebre per il suo mercato e i suoi numerosi pub e ristoranti.
Ringrazio Susy e Raffaele per avermi affidato il racconto di un momento così speciale della loro vita dandomi così la possibilità di documentare la loro storia d’amore in questa città fantastica.
































