
Credo che non servano occasioni speciali per raccontare una storia d’amore. Il servizio fotografico per fidanzati che vi presento in questo post ne è la prova!
Gli ingredienti di questa Love Session sono un pomeriggio di primavera, una coppia innamorata e l’idea di raccontare un giorno qualsiasi della loro storia insieme.
Spesso i gesti più semplici, le situazioni più naturali che una coppia vive quotidianamente passano in secondo piano, vengono considerati meno importanti. Si pensa sempre che debbano essere fotografate soltanto le occasioni speciali. Io invece trovo che questi momenti di complicità siano meravigliosi, per la loro spontaneità ed autenticità. Credo che momenti come questi rappresentino alla perfezione l’essenza di una storia d’amore.
Documentare una storia con delle fotografie professionali significa celebrarla creando un prezioso ricordo visivo nel tempo. Inoltre un punto di vista esterno che non entra mai in scena permette di conservare tutta la naturalezza del momento.
Con Mary e Fabrizio abbiamo deciso di ambientare la prima parte del servizio fotografico nell’atmosfera intima della loro casa per poi spostarci successivamente in esterna, lungo il canale Candiano di Ravenna. Un luogo dal mood urbano e un po’ grunge, perfetto per questa coppia tatuata e decisamente rock.
Buona visione!







































